Conferenza di Julian De Rosa

Dopo aver girato il mondo per venticinque anni lavorando come mago, attore, clown e giocoliere, arriva dall’Argentina a Napoli il 21 settembre 2020 il poliedrico artista Julian De Rosa.

Nasce il 22 settembre 1982 a Buenos Aires, Argentina e a nemmeno 16 anni inizia ad esibirsi nei suoi primi spettacoli come mago professionista. A 18 anni si trasferisce a Buenos Aires, dove si dedica alla recitazione, alla musica, alla commedia, alla magia e allo show business, inclusa la partecipazione a segmenti televisivi, film di fantascienza, svolgendo il ruolo di guida e intrattenimento in occasione di svariati eventi. Con gli anni e l’esperienza plasma il suo stile e il suo format di presentazione, combinando la magia con l’arte del circo la musica e la tecnica del clown. Il suo talento studio e lavoro porta il suo spettacolo d’autore in posti come la Spagna, l’Italia, gli Stati Uniti, e tutta l’America Latina.

Lo magia di Julian De Rosa non è la tipica presentazione comica dai soliti trucchi da tutti ormai conosciuti. Il clown, la performance, la magia, la canzone, la musica, la danza, la commedia e la giocoleria si combinano sapientemente per la realizzazione di uno spettacolo che sa coinvolgere un pubblico di tutte le età. A causa della sua versatilità e unicità, Julian De Rosa lavora per istituzioni pubbliche e private, governi, comuni, società, produttori, corporazioni e gruppi multimediali.

Lunedì 21 settembre alle ore 21:00, non perdere l’occasione di assistere a questa fantastica conferenza in presenza o da remoto!
In collaborazione con Servizio Conferenze CMI.

This entry was posted in Conferenze, Riunioni dei soci. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.