Conferenza Mago C 7/2 h. 21:00


Lunedì 7 febbraio avremo ospite Mago C, con una interessante conferenza sul mondo  degli eventi e delle cerimonie, e in particolare dei matrimoni, un settore di lavoro molto attraente per il mondo dello show business.

La conferenza introduce al business che ruota intorno a questo mondo, che ha un giro di affari veramente notevole. Vengono spiegate le varie fasi per promuoversi e come vendersi in questo settore. Consigli sui vari portali dedicati e le varie fiere di settore che portano l’artista ad avere visibilità  ed attrattiva. La conferenza si sviluppa su argomenti tecnici e su come non bisogna mai svendersi in queste occasioni. 
Non mancheranno naturalmente i giochi di prestigio, che Mago C porterà ad esempio per quali possono essere gli effetti da proporre in quelle occasioni. Dal primo d’ingresso a quelli più articolati da proporre successivamente.
Una conferenza da non perdere!

Conferenza in collaborazione con il Servizio Conferenze CMI. Ingresso riservato ai soci ed ai loro amici. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala. SGP & FFP2 obbligatori

This entry was posted in Conferenze. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.