D Angelo Ferri riceve il titolo di Master of Magic del Ring 108

Conferimento del titolo di Master of Magic del Ring 108 a D Angelo Ferri

D Angelo Ferri è un prestigiatore italo-americano residente nel New Jersey. Da anni impegnato nella divulgazione della magia di Tony Slydini, suo maestro e mentore, è stato ospite del Ring 108 in diverse occasioni.
Molti i soci che hanno seguito i suoi insegnamenti nel corso degli anni, portando in scena effetti del suo repertorio professionale.

D Angelo Ferri esegue la routine degli anelli cinesi di Slydini

Durante una conferenza durata oltre tre ore, seguita con attenzione dai prestigiatori presenti, ha spiegato l’importanza di ogni singolo elemento nella costruzione di un numero magico: della postura alla posizione del corpo nello spazio, dalla coordinazione dei movimenti (“the body takes the hand“) alla mimica facciale e alla presentazione. Ha dato utili consigli a coloro che si avvicinano alla magia di Slydini, svelando dettagli di alcuni tra i suoi giochi meno conosciuti.

Allievi del secondo anno della Scuola della Magia

Al termine della conferenza è stato insignito del titolo di Master of Magic, a tutt’oggi detenuto solamente da Oreste Russo e Gaetano Cirillo, che si sono distinti come lui nella divulgazione dell’arte e della cultura magica.

 

 

 

Riferimenti
Canale Youtube di Angelo Ferri
Ferri su Gig Masters
Sito di Ferri per eventi aziendali

Foto: Emilio Caccavello

Questo articolo è stato inserito nella categoria Annunci con i tag D Angelo Ferri, prestigiatori Campania, prestigiatori Napoli, scuola della magia. Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Non ci sono commenti.