Conferenza di Angelo Mirra

Con trent’anni di esperienza e di successi, è venuto il momento per Angelo Mirra di svelare un suo piccolo grande segreto: per fare magia, bisogna avere la capacità di arrivare al cuore della gente.

Il senso della posizione è un metodo inedito che ha ideato e utilizzato per realizzare decine di effetti impossibili. Questa scienza bellica è un estensione della scelta del mago. La sostanziale differenza è che oltre a condurre psicologicamente l’ignaro spettatore a raggiungere un obiettivo già prefissato come nella scelta classica del mago, Angelo ha studiato un meccanismo per porre l’interlocutore dinnanzi a un numero elevatissimo di opzioni.
Durante la conferenza, presenta alcuni suoi effetti inspiegabili (anche per gli addetti ai lavori), come una versione di Any Card Any Number e del mazzo immaginario. Tra gli effetti con le carte ci saranno due nuovi mazzi preordinati dove non è necessario fare alcun calcolo matematico ma per il loro uso basta solo conoscere la chiave.  Verrà discusso il tema della stima, sviluppando alcune idee per eseguire diversi giochi senza troppa difficoltà, una sorta di “easy estimation”. Ci saranno alcune velocissime routine con le corde. Relativamente alla misdirection, dimostrerà una propria versione di “da carta a uovo”. Infine, un effetto di mentalismo chiamato “L’antico segreto dei pastori Himba” dove dimostra come usare il pick sotto lo sguardo attento dell’astante. Il tutto raccontato in una Conferenza di Cartomagia di un’ora e trenta circa.

Lunedì 24 febbraio alle ore 20:30, non perdere l’occasione di assistere a questa fantastica conferenza!
In collaborazione con Servizio Conferenze CMI.

This entry was posted in Conferenze, Corso di perfezionamento, Riunioni dei soci. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.