Spettacolo e Workshop con Brando e Silvana

Spettacolo: Venerdì 27 settembre 2019, ore 21.00 Chiostro di S. Domenico.
Workshop: Sabato 28 e Domenica 29 settembre 2019, ore 10.00-20.00.

Brando e Silvana ospiti a Napoli per un’imperdibile spettacolo e workshop!

Brando e Silvana, artisti di origine argentina, hanno girato il mondo con i loro numeri di magia. Hanno un modo unico di interpretare la magia e tanta esperienza guadagnata lavorando per il pubblico. Hanno da sempre fatto loro l’idea che un atto magico da scena è un numero teatrale e che quindi va impostato seguendo dei canoni precisi. Il loro minuzioso lavoro sulla struttura del numero, sulla giustificazione e le motivazioni della magia, sull’interpretazione del personaggio, sulla creatività e l’originalità, sulla postura e i movimenti in scena, arricchirà e completerà le nostre conoscenze. Durante lo spettacolo avremo la possibilità di apprezzare la loro professionalità e di capire meglio le ragioni del loro successo.

Durante il workshop, questi argomenti saranno approfonditi e ciascuno dei partecipanti avrà la possibilità di avere consigli sul proprio numero.

Un workshop unico, limitato a pochi partecipanti, per trarre il massimo beneficio da  un consiglio esperto, per migliorare la propria presenza scenica, sia per i numeri da concorso sia commerciali.

Info e prenotazioni al numero in locandina.

This entry was posted in Riunioni dei soci, Spettacoli, Workshop. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.