Scuola della Magia

Lunedì 26 settembre alle ore 20.00 inizia la Scuola della Magia
del Ring 108, la più antica associazione di prestigiatori della Campania e la più antica tuttora operante in Italia!
Scuola della Magia Durante le lezioni gli allievi avranno modo di conoscere le storie dei grandi maghi del presente e del passato, dalle vite incredibili e dalle morti misteriose. Avranno la possibilità di incontrare prestigiatori straordinari, tra i migliori della Campania. Troveranno nelle dispense numerosi giochi di prestigio, che saranno spiegati nel dettaglio durante il corso. Giochi di mentalismo, magia comica, micromagia, close-up, stand-up e walk-around, che impareranno a presentare in modo da ottenere il massimo effetto.
Apprenderanno come leggere, modificare e controllare la memoria degli spettatori, come suggestionare e influenzare le scelte del pubblico. Alla fine del corso, saranno in grado di presentare uno spettacolo magico lasciando a bocca aperta il pubblico!

Se tu o un tuo amico volete diventare prestigiatori ed entrare a far parte della più grande organizzazione magica del mondo, lunedì sera siete invitati alla presentazione del corso!
In quest’occasione gli aspiranti allievi sosterranno un provino, che li abiliterà alla partecipazione al corso.

Il corso è articolato in due parti. La prima parte è di avvicinamento ed è costituita da 6 lezioni e un’esibizione degli allievi. La seconda, di 8 lezioni, prevede un esame finale che permette l’accesso alle altre attività del Ring. Il corso è corredato di dispense illustrate e materiale per eseguire gli effetti spiegati. Le lezioni si tengono di norma a lunedì alterni presso la sede. Se vuoi saperne di più, guarda questo link
Le lezioni sono aperte agli aspiranti soci in regola con la quota d’iscrizione e ai soci del Ring 108.

Durante l’incontro, che si svolgerà al Sirius, in Via Bernini 104 al Vomero (Napoli), saranno effettuati i provini degli allievi e presentato il corso.

This entry was posted in Riunioni dei soci. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.