Conferenza di Axel Hecklau

Lunedì 19 Settembre, dalle ore 20.30, al Sirius riprendono le attività del Ring 108 dopo la pausa estiva con una conferenza unica nel suo genere.

Sarà nostro ospite Axel Hecklau, conosciuto come una delle menti più creative nel panorama magico tedesco. La sua prima conferenza italiana ebbe un grandissimo successo. Per il suo secondo tour in Italia Axel Hecklau presenta le sue ultime creazioni, i suoi effetti per la scena, sala e close-up, tutti migliorati. Le sue creazioni sono conosciute per il loro forte impatto, per la loro semplicità e per la loro arguzia. Sarà presentato in anteprima mondiale durante questo tour il MIND VISIT, la sua versione del Tossed Out Deck, con la quale sarete in grado di nominare individualmente le carte scelte… l’effetto mentale per eccellenza

Forse sarà per il baffo da “ufficiale austriaco” che lo rende austero e scanzonato al tempo stesso, ma quando lo vedi, Axel non il baffo, capisci subito di essere di fronte ad una persona fuori dal comune. Una persona speciale: in una parola un mago.
Max Barile

Da molto tempo non vedevo la nostra sala piena in ogni ordine di posto per
una conferenza. La soddisfazione dei partecipanti è stata globale e unanime.
Tony Martella

Evento organizzato in collaborazione con il Ring 204 Roma

 

This entry was posted in Conferenze. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.