Presentazione del Ring e Riunione dei soci

Anche Marzo si preannuncia ricco di novità!

Sabato 7 marzo alle ore 17.00, presso la sede del Circolo Lucani, in via Tarantino 4 (nello stabile del Teatro Acacia) M.R. Guarracino presenterà Vincenzo Giglio e il Ring 108. Sarà l’occasione per far conosce le nostre attività, vedere questo spazio e conoscere questa associazione, che vuole condividere con noi il proprio spazio. Si tratta di una sala da 70 posti, con un palco e dotata di impianto di videoproiezione, amplificazione e un piccolo palco.

Partecipate alla serata e portate un gioco della nostra tradizione!

Lunedì 9, a partire dalle ore 21.00, presso il Sirius in via Bernini 104,  ci sarà la riunione dei soci. Inizieremo con l’esibizione di uno degli allievi della scuola di quest’anno. Ci sarà poi un contest per i giovani soci del club. Ciascuno di loro presenterà un gioco e ci saranno in palio alcuni libri e DVD.

Proseguiremo con intervento di Amadeus, che ci spiegherà come lavorare il legno per ottenere tavolini e altre attrezzature magiche professionali. Sarà quindi la volta di Riccardo Emma che mostrerà e spiegherà una routine con le corde di Tabary (non dimenticare la corda!!!). Proseguiremo con le novità magiche a cura di Alex e concluderemo un una interessante esibizione di Nicola Santamaria.

Una serata davvero interessante e sicuramente divertente!

This entry was posted in Eventi, Riunioni dei soci. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.