Scuola della magia avanzata e di perfezionamento

Lunedì 2 marzo, a partire dalle ore 20.00, c’è la lezione avanzata di mentalismo con Vito Gattullo. Se pensate di sapere già tutto, predico con assoluta certezza che vi sbagliate!

Il mentalismo è fatto di dettagli, finezze e sotterfugi che solo un mentalista d’esperienza può insegnarvi. C’è una profonda differenza tra il prestigiatore che esegue effetti di magia mentale ed un mentalista. In questa lezione imparerete a controllare e gestire il pubblico e a trarre vantaggio da situazioni contingenti creando una suggestione che stupirà profondamente il vostro pubblico.

Per chi segue il corso di perfezionamento, alle 20.15 c’è la terza lezione molto interessante sulla magia con le carte. Antonio Pucino ci introdurrà in questa questa branca della prestigiazione. Alcuni ritengono di non essere in grado di affascinare, stupire e coinvolgere un pubblico con un repertorio di cartomagia.

Nei fatti, è solo questione di esperienza e di bravura. Ed è proprio questo che impareremo in questa lezione! Antonio, con la sua esperienza decennale ci introdurrà alla prestigiazione professionale per questo tipo di spettacoli, svelandoci i segreti dei grandi cartomaghi!

This entry was posted in Corso di perfezionamento, Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.