Scuola della Magia e corso di perfezionamento

Lunedì 12 gennaio 2015, a partire dalle ore 19.45, si terrà un’altra lezione del corso di perfezionamento.

Il corso di perfezionamento di quest’anno è davvero entusiasmante! Dopo le lezioni di D Angelo Ferri, Charliny e Mago Alex è la volta di Antonio Pucino, che si esibirà e spiegherà alcuni effetti con le carte da gioco. In pochi anni, Antonio è diventato un grande appassionato ed esperto di cartomagia ed ha acquisito una capacità e competenza unica in Campania.

Se porterai con te un mazzo di carte, sicuramente imparerai ad eseguire alcune tecniche ed effetti, naturalmente non automatici! Un’occasione da non perdere per perfezionare la tua cartomagia!

Sempre lunedì 12 gennaio, a partire dalle ore 20.00, ci sarà una lezione interamente dedicata alla preparazione del numero degli studenti della Scuola della Magia. Avremo modo di discutere le caratteristiche generali della preparazione di un numero magico, e di guardare nel dettaglio i giochi per l’esibizione.

 Ti consiglio di scrivere su un foglio gli effetti che sai eseguire e che vuoi inserire nel numero. Pensa anche al tuo personaggio, alla storia che vuoi raccontare, alla presentazione degli effetti, al vestito e alla musica. Proveremo a capire come mettere insieme tutti questi elementi per ottenere il risultato migliore possibile. I prestigiatori che interverranno ti daranno alcuni consigli su come migliorare ciascun elemento del tuo numero.

Non ti far prendere dal panico! Le esibizioni saranno a fine gennaio, quindi c’è tutto il tempo di prepararti e di provare il tuo numero davanti ad amici e parenti!

 

This entry was posted in Corso di perfezionamento, Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.