Scuola della Magia: prima lezione

Lunedì 24 settembre, ore 20.00
Lunedì inizia il corso della Scuola della Magia del Ring 108, la più antica associazione di prestigiatori tuttora operante in Italia è la più antica della Campania!
Durante le lezioni avrai modo di conoscere le storie dei grandi maghi del presente e del passato, dalle vite incredibili e dalle morti misteriose. Avrai la possibilità di incontrare prestigiatori straordinari, tra i migliori della Campania. Troverai nelle dispense numerosi giochi di prestigio, che saranno spiegati nel dettaglio durante il corso. Giochi di mentalismo, magia comica, micromagia, close-up, stand-up e walk-around che imparai a presentare in modo da ottenere il massimo effetto.
Apprenderai come controllare la memoria, come suggestionare e influenzare le scelte del pubblico. Alla fine del corso, sarai in grado di presentare uno spettacolo magico e stupire il tuo pubblico!
Se vuoi diventare un mago e entrare a far parte della più grande organizzazione magica del mondo, lunedì sera non perdere la prima lezione!

Il corso è articolato in due parti. La prima parte è di avvicinamento e è costituita da almeno 5 lezioni. La seconda, di almeno 8 lezioni, prevede un esame finale che permette l’accesso alle altre attività del Ring. Il corso è corredato di dispense illustrate. Le lezioni si tengono di norma a lunedì alterni presso la sede.

This entry was posted in Riunioni dei soci, Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.