Conferenza di Vito Lupo

Lunedì 16 luglio 2012, dalle ore 19.30 (inizio conferenza ore 20.15), ospiteremo la conferenza di Vito Lupo!

L’estate è ormai arrivata, ed eccoci pronti per un nuovo appuntamento con una delle stelle della magia contemporanea. Vito Lupo ha vinto il primo premio FISM per la magia generale e prima ancora ha vinto la competizione della Society of American Magicians.

Si è esibito a Broadway in The Incredible World of Magic and Illusion, al Crazy Horse di Parigi e allo Sporting Club di Montecarlo. Ha preso parte a grandi produzioni televisive, quali Le Plus Grand Cabaret Du Monde e, come forse ricorderai, al Masters of Magic 2011.

Nella conferenza, Vito esegue routine con corde, palle, bolle di sapone e sigarette, fazzoletti e molto altro! Vito riesce sempre a far esplorare e stimolare la tua creatività, così che possa tornare alla tua pratica con nuove idee per una tua routine o per un numero, per creare o migliorare quello che già stai facendo. Si parlerà anche di musica, movimento e mimo e di come prepararsi prima di andare in scena.

L’occasione è davvero unica e se vuoi assistere alla conferenza in prima fila, basta rinnovare la quota di associazione per il prossimo anno alla conferenza.

Inoltre, poiché i posti VIP sono pochi, t’invito a prenotarti il prima possibile, rispondendo a questa mail!

Infine, per chi ha meno di diciotto anni e rinnova l’iscrizione per il prossimo anno, questa conferenza è inclusa!

This entry was posted in Conferenze. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.