Scuola della Magia

Lunedì 13 febbraio, alle ore 20.15 ci sarà una nuova lezione della Scuola della Magia in cui approfondiamo le tecniche con le carte da gioco. Impareremo ad utilizzare correttamente i mazzi truccati (se ne hai, portali!) e a forzare la scelta. Inoltre, vedremo le occhiate e le conte, che verranno applicate in una serie di giochi.

Nel frattempo ci stiamo dando da fare per organizzare il WEMM 2012 del 25 e 26 febbraio. Sarà una buona occasione per vedere tanta magia!

Per gli allievi della scuola c’è un’intera giornata di divertimento: la mattina il concorso, quindi il pranzo con gli altri maghi e nel pomeriggio (solo per i più piccoli) un workshop, con un’esibizione e la costruzione di alcuni semplici giochi.

Alle 19.30 c’è il close up nel foyer del teatro con Jay, Emmanuel e Francesco. A seguire, lo Spettacolo di Gala, con Novas, Wolf, Pizzuti e Marco Zoppi (bolle di sapone), più i tre vincitori della mattina. Questi ultimi si contenderanno l’ambito Trofeo La Lanterna Magica, che permette di entrare di diritto nei concorsi di Abano, S. Vincent e Colombe D’Or, e di vincere una borsa di studio per pagare la quota d’iscrizione a uno di questi convegni. Dopo lo spettacolo ci sarà la cena con gli artisti alla Riviera di Chiaia.

Se vorrai darci una mano, sarà per te un’esperienza indimenticabile. Altrimenti, siediti in poltrona e preparati ad assistere ad una giornata piena di magia!

Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci!

This entry was posted in Riunioni dei soci. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.