Riunione dei soci

Lunedì 11 ottobre 2010, ore 20.30 Al Cortiletto, Via Giotto, 9/a – Napoli, iniziamo la serata con uno snack e i video dei vincitori del FISM.

Dovunque siamo, è sempre semplice trovare delle monete per eseguire un effetto impromptu! Emmanuel Mattozzi (foto a sinistra), con l’ausilio di 5 monete uguali e una differente, ci mostrerà e spiegherà alcuni giochi semplici e di grande effetto!

Salvatore Saykon Ciccone è un giovane socio, diplomatosi l’anno scorso alla Scuola della Magia. Ci proporrà alcuni che fanno ormai parte del suo repertorio, e alcune idee su cui sta lavorando.

Iniziamo con questa riunione “La palestra delle idee”, un luogo ideale in cui fare allenamento. Marco Mocella prova ad aprire un cassetto ormai dimenticato … quali effetti ne verranno fuori?!

Quali sono gli errori che comunemente si commettono nel predisporre un biglietto da visita? E chi ha quello più originale? Partecipa anche tu a questa divertente gara, potresti essere tu il vincitore!

Novità, novità, novità! Eddy ci propone le ultime novità di Festivall. Se è un po’ che non andate a trovarlo, resterete di certo stupiti!

This entry was posted in Riunioni dei soci. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.