A lezione da Demon

Lunedì 5 novembre, ore 20.30

Tutti possono guardare un tutorial su internet e imparare il meccanismo di un trucco. Spendendo dei soldi, è anche possibile comprare qualche effetto online, che finisce spesso in un cassetto.
Cosa diversa è imparare da un professionista con anni di esperienza alle spalle. Chi vive di questo lavoro sa che non può eseguire solo i giochi che si trovano in commercio, ma deve realizzare e adattare alle proprie esigenze gli effetti che intende produrre. E’ per questo che diventa necessario acquisire la manualità necessaria per realizzare effetti unici e personali. Col tempo e col successo, ci si rivolgerà a degli artigiani esperti, in grado di realizzare effetti professionali.
Durante questa serata, Demon ci aiuterà a costruire tre effetti. Impareremo a modificare oggetti normali, in grado di superare un’ispezione ravvicinata degli spettatori senza che riescano a capire il segreto.
Chi voglia divertirsi e costruire gli attrezzi, porti 3 mazzi di carte (da poter modificare) con i relativi astucci. Scotch trasparente, un righello, una lametta (quella da barbiere) ed un magnete con diametro di circa da 20/50 centesimi e spesso 2mm.
Non mancate!

 

This entry was posted in Riunioni dei soci, Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.