Corso base della Scuola della Magia

Lunedì 24 settembre alle ore 19.00 inizia il corso base della Scuola della Magia del Ring 108, la più antica associazione di prestigiatori della Campania e la più antica tuttora operante in Italia!
Durante le lezioni gli allievi avranno modo di conoscere le storie dei grandi maghi del presente e del passato, dalle vite incredibili e dalle morti misteriose. Avranno la possibilità di incontrare prestigiatori straordinari, tra i migliori della Campania. Troveranno nelle dispense numerosi giochi di prestigio, che saranno spiegati nel dettaglio durante il corso. Giochi di mentalismo, magia comica, micromagia, close-up, stand-up e walk-around, che impareranno a presentare in modo da ottenere il massimo effetto.
Apprenderanno come leggere, modificare e controllare la memoria degli spettatori, come suggestionare e influenzare le scelte del pubblico. Alla fine del corso, saranno in grado di presentare uno spettacolo magico lasciando a bocca aperta il pubblico!

Se tu o un tuo amico volete diventare prestigiatori ed entrare a far parte della più grande organizzazione magica del mondo, lunedì sera siete invitati alla presentazione del corso!
In quest’occasione gli aspiranti allievi sosterranno un provino, che li abiliterà alla partecipazione al corso.

Il corso è articolato in due parti. La prima parte è di avvicinamento ed è costituita da 8 incontri. Alla fine del corso c’è un’esibizione pubblica degli allievi. Il corso è corredato di dispense illustrate e materiale per eseguire gli effetti spiegati. Le lezioni si tengono di norma a lunedì alterni presso la sede. Se vuoi saperne di più, guarda questo link

Al Sirius, in Via Bernini 104 al Vomero (Napoli).

 

This entry was posted in Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.