Conferenza di John Carey

Lunedì 23 aprile ore 20.30 al Sirius
John Carey 


John è una di quelle persone che stanno simpatiche a pelle. Sempre cordiale, disponibile e ben felice di scambiare 2 chiacchere: un vero gentleman inglese.
Nella sua conferenza, John parte con una routine di monete pratica, non troppo difficile da eseguire e di forte impatto, caratteristiche che rendono unico lo stile di questo prestigiatore, il quale “inganna” anche maghi esperti con principi e tecniche di una semplicità spesso disarmante. L’esperienza di John con il pubblico profano in situazioni di close up formale e magia ai tavoli si concretizza infatti nel tipo di magia che presenta. Molto spesso i suoi giochi sono classici rivisitati, semplificati e migliorati: verrà infatti presentata, tra le altre cose, una produzione d’assi seguita da una assembly, poi una versione della carta ambiziosa ma con i 4 assi, un “Do as I Do” che stupirà il vostro pubblico davanti alle abilità del mago…ma anche, e soprattutto, dello spettatore! Il tutto spiegato in maniera chiara, lineare e diretta. E questo è solo un assaggio.
Oltre ai giochi, John spiega anche controlli e forzature davvero semplici, pratici, innovativi e praticamente sconosciuti.
Questa è una conferenza in cui viene insegnato del materiale alla portata di tutti e che con un po’ di allenamento può essere di grande utilità davanti ad un pubblico reale…

Non mancate!
Sirius, in Via Bernini 104 a Napoli (zona Vomero).

In collaborazione con CMC e servizio conferenze del CMI

This entry was posted in Conferenze, Riunioni dei soci, Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.