Conferenza e workshop di Hernàn Maccagno

Domenica 19  e lunedì 20 novembre, Hernàn Maccagno al Sirius!

Hernan è stato nostro ospite con una conferenza qualche anno fa e la sua magia è davvero unica e potente! La sua formazione spazia dalla musica all’architettura, il che gli ha permesso di integrare elementi diversi per ottenere suggestioni forti che durano nel tempo.
Domenica terrà un workshop (ore 10.00-13.00, 15.00-18.00) sulla magia da salotto. Saranno eseguiti e spiegati effetti per eseguire uno spettacolo con pochi elementi che entrano in una valigetta: carte, corde, monete, palline, oggetti vari.

Lunedì alle ore 21.00 presenterà una conferenza inedita on Italia! Si tratta del suo ultimo lavoro sulla magia con i portafogli. Effetti di sparizione, cambi, mentalismo, magia generale.

Hernan, mago argentino, ha vinto il primo premio al FLASOMA Close Up – Federación Latinoamericana de Sociedades Mágicas – il più importante congresso magia dell’America Latina. È anche un “coach” per gli artisti che vogliono competere in gare di magia.

Si esibisce in tutto il mondo: Argentina, Cile, Uruguay, Perù, Colombia, Messico, Spagna, Portogallo, Francia, Italia e Cina.

Juan Tamariz lo ha invitato a partecipare ai lavori del Escorial. È stato il rappresentante della magia latinoamericana nel Gala della FISM a Pechino nel 2009.

Non mancare!

This entry was posted in Conferenze, Workshop. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.