Conferenza di Michael Rubinstein

Michael RubinsteinLunedì 27 Marzo,  ore 20.30, al Sirius

Michael Rubinstein si trasferisce in Italia per studiare Medicina Veterinaria nel 1997 e entra subito in contatto con il CMI e la magia italiana. Inizia a tenere conferenze e a sviluppare molte delle tecniche che da allora hanno caratterizzato il ​​suo stile. Rubinstein ha vinto il primo posto per il Close up nel Congresso Internazionale di Magia  del CMI a Bologna nel 1983, e ha ripetuto il suo successo vincendo il primo posto a St. Vincent nel 1984. Nel 1985 Rubinstein ha prodotto una serie di video, che è stata successivamente trasformata da L&L nella Encyclopedia of Coin Sleights. Molti maghi famosi, come Reed McClintock e Giacomo Bertini, hanno iniziato lo studio della magia con le monete proprio con questi video.
Rubinstein ha anche pubblicato le sue creazioni magiche in ApocalypseRichard’s AlmanacMagic MagazineGeniiLooking GlassRuminationsBest of Friends II,  Spectacle e tantissime riviste internazionali.

In questa conferenza avremo modo di conoscerlo e apprezzare la sua bravura. Gli effetti sono tutti di forte impatto e le tecniche di difficoltà media, quindi adatte anche a chi non è esperto. Gli effetti spaziano tra monete, carte, borsellini e giochi col bussolotto. Le note della conferenza  sono su DVD (in regalo per chi acquista un effetto).

Conferenza organizzata in collaborazione con Club Magico Campano Chabernot – Servizio Conferenze CMI.

This entry was posted in Conferenze, Corso di perfezionamento. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.