Conferenza di Mario Lopez – Lunedì 18 Aprile ore 21.00

Mario Lopez, vincitore dell’ European Fism 2014 (Close-Up / Micro Magic) e del Fism 2015 (Close-Up / Micro Magic, ex-equo con David Pricking) è in conferenza a Napoli!

Gli effetti presentati da Lopez durante la conferenza sono numerosi: spaziano dalle monete alle sigarette, alle palline di spugna. Quello che è ancora più importante è capire le idee che permeano il concetto di magia di Mario e che lo rendono unico nel suo genere.

Mario approfondirà i dettagli che riguardano il processo creativo, come sfruttare e conoscere un oggetto per poterlo utilizzare nei propri effetti, la necessità di un impatto emotivo (più che razionale) per amplificare l’effetto magico, come rendere credibile un effetto, come gestire il pubblico, come con una sola tecnica o idea è possibile costruire un numero di diversi minuti.

Una conferenza adatta a tutti: dal principiante, per imparare come da un’idea semplice è possibile trarre moltissimo, al più esperto, sia per gli effetti che sicuramente vorrà imparare, sia per gli spunti per perfezionare il proprio repertorio.

Il tour italiano di Mario Lopez è organizzato dal Servizio Conferenze CMI

This entry was posted in Conferenze. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.