Conferenza di Boris Wild

Lunedì 3 novembre 2014, ore 20.30 al Sirius ospiteremo la conferenza di Boris Wild!

Boris Wild è uno dei più famosi maghi francesi nel mondo. Le sue performance hanno attirato migliaia di spettatori in tutto il mondo: Londra, New York, Las Vegas, Monte Carlo, Sydney, Tokyo … La sua creatività e l’approccio originale alla magia gli permette di esibirsi per le più grandi aziende nei luoghi più prestigiosi del mondo, come ad esempio “The Magic Castle” a Hollywood dove ha già effettuato più di 100 spettacoli.

Boris ha vinto il Gran Premio AFAP ed è campione FISM. Ha partecipato a molti programmi televisivi francesi e internazionali: Le plus Grand Cabaret du Monde (cinque presenze), Magic Show al Lido, Magic Night del Paradis Latin, Champions of Magic (USA), International Close-up Show (Cina) …

I suoi libri, effetti e video sono venduti in tutto il mondo e sono tutti bestseller nella loro categoria. Nel 2008, è stato scelto come ospite d’onore al Congresso FFFF, la più prestigiosa conferenza di maghi di close-up in tutto il mondo. Nel 2009, Boris riceve il Merlin Award come “Most Original Close-up Magic” dalla International Magicians Society e poi diventa presidente della giuria di Close-up ai Campionati del Mondo di Magia FISM a Pechino.

In questa conferenza spiegherà alcuni dei suoi effetti classici che lo hanno reso famoso. È un’occasione unica per conoscere uno dei più grandi artisti contemporanei, non mancare!

This entry was posted in Conferenze. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.