Conferenza di Ivo Farinaccia

Giovedì 12 giugno 2014, alle ore 20.30 presso il Sirius, in collaborazione con il servizio conferenze del CMI, ospiteremo la conferenza di Ivo Farinaccia.

Ivo vanta un’esperienza pluridecennale in campo magico. È membro del Consiglio Direttivo del Club Magico Italiano ed esercita attivamente la professione di prestigiatore.
La sua conferenza è un vero turbinio di idee, suggerimenti e soluzioni estremamente utili nella realizzazione di effetti magici, in particolare nel settore della Magia Generale.

Ivo condividerà le numerose soluzioni da lui trovate per creare, utilizzare e innovare attrezzi e gimmick, spesso con un minimo costo. Quest’ultimo aspetto dimostra il sincero disinteresse di Ivo nel condividere queste idee con gli altri prestigiatori, giacché è un venditore di articoli magici.

Ogni idea sarà accompagnata da una simpatica dimostrazione, fino a chiudere la conferenza con un emozionante numero.

La conferenza affronterà moltissimi temi, tra cui: magia per ragazzi (Ivo ha venti anni di esperienza nei villaggi turistici); la musica nello spettacolo magico; la magia generale da Sitta a Marconik; nuove idee magiche per la micromagia, impromptu e magia generale; la poesia nella magia; i disegnatori nella magia, come rendere poetico un gioco; Ranieri Bustelli: curiosità inedite estratte dalla conferenza di Vittorio Balli ed Ivo.

Un evento assolutamente da non perdere!

This entry was posted in Conferenze. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.