Conferenza e Workshop con Brando e Silvana

Conferenza: Giovedì 27 marzo 2014, ore 20.30 al Sirius.
Workshop: Venerdì 28 marzo 2014, ore 16.00-20.00 presso Sire Filtrazioni.

Brando e Silvana saranno ospiti a Napoli per un’imperdibile conferenza e workshop!

Brando e Silvana, artisti di origine argentina, hanno girato il mondo con i loro numeri di magia. Hanno un modo unico di interpretare la magia e tanta esperienza guadagnata lavorando per il pubblico. Hanno da sempre fatto loro l’idea che un atto magico da scena è un numero teatrale e che quindi va impostato seguendo dei canoni precisi. Il loro minuzioso lavoro sulla struttura del numero, sulla giustificazione e le motivazioni della magia, sull’interpretazione del personaggio, sulla creatività e l’originalità, sulla postura e i movimenti in scena, arricchirà e completerà le nostre conoscenze. Durante la conferenza avremo la possibilità di apprezzare la loro professionalità e di capire meglio le ragioni del loro successo.

Venerdì, durante il workshop, questi argomenti saranno approfonditi e ciascuno dei partecipanti avrà la possibilità di avere consigli sul proprio numero.

Una conferenza ed un workshop unici, che capitano in un momento in cui molti di noi possono trarre beneficio da  un consiglio esperto per migliorare la propria presenza scenica e il numero in vista dei prossimi appuntamenti magici.

This entry was posted in Conferenze, Workshop. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.