Riunione dei soci

Giovedì 30 gennaio iniziamo alle ore 20.30, perché avremo una riunione ricca di novità!
La prima parte della serata è dedicata ai giochi e  i partecipanti saranno molti! Infatti, si tratta di un contest. I primi che si prenoteranno, potranno presentare un gioco di close-up o di street magic e vincere due biglietti per il gala del sabato sera del WEMM!
A seguire, avremo uno spazio per la rubrica “Hai letto quel libro?”, curata da Marco. Continuiamo così la discussione dell’altra volta, facendo in modo che tutti possano presentare un libro letto da poco. A seguire, metteremo insieme un decalogo per migliorare il nostro utilizzo dei social network a fini commerciali.
Saycon ha in mente un progetto, che nasce dalle ceneri di Niente nelle Maniche, la serie televisiva che abbiamo realizzato come Ring. Verrà a presentarci la sua idea. Se volete essere protagonisti di questa nuova serie, iniziate a pensare quale potrebbe essere il vostro contributo. Ancora: anche quest’anno Oreste ha organizzato lo spettacolo per la Scuola Milani di Caivano. L’anno scorso, con i soldi raccolti, la scuola ha provveduto a mettere a posto il sipario, le luci e l’impianto audio, oltre ad aver portato tutti i comandi in regia (e di tutto questo bisogna dar credito ad Amadeus!). Saranno coinvolti tutti i ragazzi, dall’asilo alle medie! Se volete esibirvi in uno spettacolo di fronte ad un pubblico di 250 ragazzi, non dovete far altro che dare la vostra disponibilità! Infine, raccogliamo le adesioni per il laboratorio di Vittorio Marino.

Se avete altre idee, oppure volete aggiungere qualcosa al programma, non c’è che da farsi avanti!
This entry was posted in Riunioni dei soci. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.