Scuola della Magia 2013 – 2014

Lunedì 23 settembre, alle ore 20.00, inizia il corso della Scuola della Magia del Ring 108, la più antica associazione di prestigiatori tuttora operante in Italia e la più antica della Campania!

Durante le lezioni gli allievi avranno modo di conoscere le storie dei grandi maghi del presente e del passato, dalle vite incredibili e dalle morti misteriose. Avranno la possibilità di incontrare prestigiatori straordinari, tra i migliori della Campania.

Troveranno nelle dispense numerosi giochi di prestigio, che saranno spiegati nel dettaglio durante il corso. Giochi di mentalismo, magia comica, micromagia, close-up, stand-up e walk-around che impareranno a presentare in modo da ottenere il massimo effetto.

Apprenderanno come controllare la memoria, come suggestionare e influenzare le scelte del pubblico. Alla fine del corso, saranno in grado di presentare uno spettacolo magico e stupire il pubblico!

Se hai un amico che vuole diventare un mago e entrare a far parte della più grande organizzazione magica del mondo, lunedì sera invitalo alla prima lezione!

This entry was posted in Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.