Conferenza e workshop di Antony Gerard

Durante il convegno  Fechter’s Finger Flicking Frolic 2011, c’è stato un mago che è riuscito a forzare 20 volte la stessa carta a Bebel e Tabary, senza che questi riuscissero a capire come!

Questo stesso mago, durante l’European Coin Magic Symposium organizzato lo scorso novembre a Milano da Giacomo Bertini, ha ricevuto una standing ovation per la sua Idiosyncratic Classic Force.

Chi ha visto Antony Gerard all’opera, afferma che è come ritornare a essere dei profani, perché non è assolutamente possibile capire come fa.

Vanni Bossi descriveva il suo libro Magic Behind Bars come il miglior libro di Magia di tutti i tempi.

La Magia di Antony Gerard è diversa e mai scontata. Ci insegnerà che essa non inizia con l’esecuzione del gioco, ma ben prima. Lo studio di ogni singolo spettatore e della sua psicologia è imprescindibile dall’esecuzione dei singoli effetti e che solo così è possibile lasciare un’impressione indelebile in chi assiste ai nostri prodigi.

Chi parteciperà alla sua conferenza con aperitivo, lunedì 16 aprile alle ore 19:30, avrà la possibilità di approfondire i temi trattati martedì 17 alle 19.00.

Una doppia occasione imperdibile per conoscere fino in fondo la magia e le tecniche di uno dei grandi prestigiatori!

This entry was posted in Conferenze. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.