Scuola della Magia

Sapevi che la Scuola della Magia del Ring 108 è la più antica della Campania?

Durante le lezioni ascolterai le storie di grandi maghi dalle vite incredibili e dalle morti misteriose. Avrai la possibilità di incontrare prestigiatori eccezionali, tra i migliori della Campania.

Inserite nelle dispense, troverai le spiegazioni di alcuni giochi di prestigio, che imparai a presentare in modo da ottenere il massimo effetto. Imparerai come controllare la memoria e come suggestionare il pubblico. Se seguirai le lezioni, scoprirai le tecniche necessarie per eseguire i tuoi numeri in modo da farli apparire davvero magici!

E quando avrete finito il corso e superato l’esame, avrai accesso ai segreti custoditi dai grandi maghi, sarai in grado di effettuare uno spettacolo e stupire il tuo pubblico!

Se vuoi diventare un mago e vuoi entrare a far parte della più grande organizzazione magica del mondo, lunedì 26 settembre alle ore 20:30 vieni alla prima lezione!

Il corso è articolato in due parti. La prima parte è di avvicinamento e è costituita da 5 lezioni. La seconda, di 8 lezioni, prevede un esame finale che permette l’accesso alle altre attività del Ring. Il corso è corredato di dispense illustrate.

Le lezioni si tengono di norma a lunedì alterni presso la sede.

This entry was posted in Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.