Scuola della magia e riunione soci

Eccoci giunti alla preparazione del numero!

Il 14 febbraio  tutti gli allievi della Scuola si esibiranno davanti ad amici e parenti.

Perciò, il 31 gennaio 2011 alle ore 20:30, analizziamo come costruire il numero, in modo da avere il risultato migliore possibile. Portate con voi i giochi che volete eseguire, o almeno una scaletta. Il numero dovrà durare dagli otto ai dieci minuti e potrà essere basato sui giochi che avete imparato nel corso delle lezioni, o altri che avete imparato nel corso di questi mesi.

A seguire, alle ore 21:30, terremo la prima riunione del 2011 e sarà ricca di novità! Iniziamo con la presentazione del DVD Dream, che contiene tutte esibizioni, oltre ad alcuni contenuti speciali, dello spettacolo omonimo.

Nicola Santamaria e Vito Gattullo ci parlano gli effetti presentati da Max Maven a Roma il 14 gennaio scorso: effetti semplici e di grande effetto, nello stile di Maven, che possono trovare posto in uno spettacolo di magia mentale, sia da scena sia da close-up.

Marco Mocella ci farà rivivere la magia del grande Houdini, con video e audio introvabili del grande mago.

Infine, vorrei dare alcuni consigli su come presentare i nostri servizi alle aziende,  creando una presentazione da inviare ai possibili clienti.

This entry was posted in Riunioni dei soci, Scuola della Magia. Bookmark the permalink.

Non ci sono commenti.